fbpx

EnneA Technology

Scopri se sei stato vittima delle tue credenziali aziendali

Purtroppo, capita sempre con una maggiore frequenza, che portali web anche di una certa autorità vengano violati e che i dati vengano trafugati e resi pubblici su cosiddetto dark web.

Il Dark web è una parte di Internet sommersa e non raggiungibile attraverso i soliti metodi (browser tradizionali, motori di ricerca) ed è usata dai criminali informatici per le loro comunicazioni nella totale illegalità.

Credenziali quali username password, indirizzo mail, dati personali tra cui quelli della carta di credito possono essere perciò disponibili senza che il titolare ne sospetti minimamente.


Questi dati sono usati per lo più usati per attacchi mirati phishing, spionaggio aziendale e  truffe.

Ennea Technology, grazie a specifici strumenti che effettuano delle scansioni in realtà web, è in grado di monitorare e scoprire se mail aziendali sono state vittime del furto d’identità.

Se sei interessato a verificare se sei stato vittima di un cosiddetto “data breach”, ti forniremo dettagli specifici e nel caso, saremo in grado di fornirti anche le password da te impostate, per dimostrarti la veridicità e le potenzialità del nostro servizio.

Suggeriamo inoltre di non utilizzare la stessa password per diversi accessi su siti e programmi anche diversi tra loro.