fbpx

EnneA Technology

Assistenza e consulenza informatica per aziende a Varese, Como e Milano

Possiamo diventare il partner ideale a cui affidare l'assistenza informatica della vostra azienda in provincia di Varese, Como e Milano.
Offriamo servizi di assistenza e consulenza aziendale “on site” e assistenza da remoto, per garantire la continuità del vostro lavoro.
Le soluzioni che proponiamo sono personalizzabili a seconda delle esigenze e delle dimensioni delle aziende che curiamo.

Assistenza informatica in modalità “proattiva

Con questa modalità di offrire assistenza informatica alle aziende, offriamo un servizio di monitoraggio e manutenzione in maniera proattiva, affinchè la necessità di assistenza non avvenga solo nel momento di estrema urgenza.
Grazie ai nostri controlli periodici (e anche grazie all'utilizzo di software specifici) siamo in grado di prevenire la maggior parte dei malfunzionamenti, risolvendo le eventuali anomalie sul nascere.
Mai come in questi tempi - anche nell’informatica - prevenire è meglio che curare!

Assistenza informatica in modalità
"break and fix"

Scegliendo questa modalità, offriamo i nostri servizi di assistenza e consulenza informatica rispondendo di volta in volta alle richieste pervenute. Le richieste di assistenza informatica possono essere avviate utilizzando i vari canali che mettiamo a disposizione: portale gestionale ticket, call center, whatsapp.

Assistenza e consulenza informatica a Varese, Como e Milano

Le aree coperte dai nostri tecnici che svolgono il servizio di assistenza e consulenza informatica sono:

  • Varese: offriamo servizi di assistenza e consulenza informatica in tutta la provincia di Varese
  • Como: offriamo servizi di assistenza e consulenza informatica in tutta la provincia di Como
  • Milano: offriamo servizi di assistenza e consulenza informatica in tutta la provincia di Milano

Assistenza informatica per aziende,
anche da remoto!

Siamo in grado di offrire un servizio di assistenza e consulenza informatica per aziende anche da remoto. Grazie all'utilizzo di software dedicati possiamo risolvere la maggior parte dei problemi più comuni senza doverci recare fisicamente sul posto.

Supporto di assistenza informatica:
come gestiamo i ticket?

In caso di necessità, sarà possibile in qualsiasi momento aprire un ticket di assistenza tramite un portale dedicato.

Ogni ticket di assistenza viene gestito secondo lo standard ITIL: ad ogni richiesta viene assegnato un livello di priorità secondo una matrice che valuta nella maniera più oggettiva possibile impatto e urgenza.

Infatti, il ticket verrà preso immediatamente in carico da un'operatore in grado di valutare la problematica e, nel caso, passarlo ad un livello sistemistico o specialistico superiore.